Martina Batini

Il centro è stato sempre un punto di riferimento per la mia carriera sportiva. La nostra collaborazione si è stabilizzata quando, a seguito di un’operazione al menisco, ho iniziato un percorso di riabilitazione che mi ha permesso in tempo record di tornare in pedana nella migliore delle forme possibili grazie a fisioterapisti e ai preparatori.
Da lì ho sempre potuto contare sul sostegno di tutto lo staff, che mi ha aiutato nella prevenzione, nel benessere muscolare e anche nella preparazione atletica. Sempre all’avanguardia nei macchinari, nelle tecniche riabilitative e nella preparazione fisica, il supporto del centro è stato fondamentale per tornare in forma dopo la gravidanza: a soli 6 mesi dal parto sono riuscita a gareggiare e vincere un bronzo in una prova di coppa del mondo.
Il clima che si respira all’interno del centro è rispettoso del lavoro dei professionisti e della condizione dei pazienti, ma allo stesso tempo amichevole e cordiale. Sicuramente nel futuro continuerò a contare sul loro aiuto e mi affiderò a loro nel mio percorso verso Tokio dal punto di vista medico, fisico e atletico.