San Rossore Sport Village alla Maratona di Pisa dal 13 al 15 dicembre: Alessandro Degasperi nostro ospite speciale.

San Rossore Sport Village alla Maratona di Pisa dal 13 al 15 dicembre: Alessandro Degasperi nostro ospite speciale.

san-rossore-sport-village-alla-maratona-di-pisa-2019

Per sapere tutto sul nuovo centro sportivo e sui nostri programmi di allenamento, preparare i muscoli con i nostri fisioterapisti o cimentarvi in un gioco speciale, ci trovate all’Expo Marathon il 13 e il 14, e al taglio del traguardo per il defaticamento il 15. Special guest: “il Dega”!

Domenica 15 dicembre si svolgerà la 21esima edizione della Maratona di Pisa. Dopo essere stati sponsor di Pisa Half Marathon in ottobre, noi del San Rossore Sport Village saremo presenti anche alla Maratona. Sia il giorno della gara all’arrivo, sia venerdì 13 dalle 14:00 alle 20:00 e sabato 14 dalle 10:00 alle 19:00 con due stand all’Expo Marathon presso la palestra di basket del CUS.

Allo stand del San Rossore Sport Village avremo l’occasione di raccontarvi le attività, gli spazi, la filosofia e il metodo di allenamento del nostro nuovo centro sportivo. Oltre alle informazioni generali, potrete scoprire i programmi speciali che riserviamo agli sportivi. Non solo quelli di zona, che potranno allenarsi da noi ogni giorno, ma anche quelli provenienti da ogni parte d’Italia che potranno usufruire di offerte personalizzate per migliorare i propri risultati.

Se passerete a trovarci sabato alle 17:00, potrete anche assistere alla valutazione ergospirometrica ( Vo2 max) di Alessandro Degasperi, triatleta italiano pluripremiato, per due volte vincitore di Ironman Lanzarote: una delle gare di triathlon più impegnative del circuito internazionale.

Ma non solo. Allo stand del San Rossore Sport Village potrete cimentarvi con un gioco pensato per rendere più divertente la nostra permanenza all’Expo Marathon. Venite a mettervi alla prova con il sistema OptoGait e un test di forza esplosiva con un salto in alto! Tutti i partecipanti riceveranno la borraccia del San Rossore Sport Village, mentre al migliore saltatore e alla migliore saltatrice andrà una sorpresa speciale in collaborazione con Hoka One One, sponsor della Maratona. La proclamazione dei due vincitori – l’uomo e la donna che salteranno più in alto – sarà sabato alle 17:00 presso lo stand. Oltre alla premiazione e alla valutazione ergospirometrica del Dega, sarà previsto un piccolo brindisi.

Allo stand Cetilar, invece, alcuni nostri fisioterapisti proporranno consulenze, massaggi e attività di preparazione alla Maratona, a seconda delle necessità, sia venerdì 13 sia sabato 14. Domenica, dal momento in cui il primo arrivato taglierà il traguardo fino alla fine della corsa, saranno invece ben dieci i nostri fisioterapisti a disposizione dei partecipanti. Li potrete trovare ai gonfiabili Cetilar posizionati all’arrivo per attività di recupero, massaggi decontratturanti e tecniche di rilassamento post gara.

Vi aspettiamo e… buona Maratona a tutti!


Condividi articolo