Apertura San Rossore Sport Village®

Apertura San Rossore Sport Village®

Open day san rossore sport village cetilar performance center 20 giugno 2020 persone all'entrata

I due open day del 20 e 21 giugno sono stati l’occasione perfetta per presentare il nuovo centro multisport di Pisa. Da oggi invece via ufficialmente alle attività e ai corsi sia della palestra che della piscina.

L’apertura del nuovo San Rossore Sport Village® resterà impressa a lungo nella nostra memoria per l’incredibile afflusso di persone venute a visitare il centro e per il calore e la passione dimostrato durante il primo weekend di apertura al pubblico. Le due giornate di open day sono state talmente intense che abbiamo deciso all’ultimo di estendere l’iniziativa per altri tre giorni. Da lunedì mattina infatti il nostro staff è rimasto a disposizione per dare a tutti gli interessati informazioni sulle caratteristiche del centro, gli abbonamenti e i pacchetti, accompagnandoli con tour guidati alla scoperta dei diversi spazi dello Sport Village.

Il metodo San Rossore Sport Village®

Chi ha avuto modo di parlare con noi e di visitare il centro in questi giorni ha sicuramente percepito lo spirito e l’atmosfera unici che si respirano. San Rossore Sport Village® nasce dall’idea di trasferire la metodologia, la cura e l’attenzione dell’allenamento sportivo solitamente riservata agli atleti professionisti a tutte le persone che frequenteranno il centro.
La struttura, grazie alle sue caratteristiche e al personale esperto, offre a tutti la possibilità di intraprendere un’esperienza sportiva personalizzata, correlata ad un’attività di analisi e monitoraggio medico-scientifico. Il tutto, attraverso percorsi specializzati, strumentazione di ultima generazione e spazi moderni e curati per creare una nuova un’esperienza di sport a 360° e condiviso con alcuni tra gli atleti più importanti del panorama italiano.

Cosa troverai al nuovo San Rossore Sport Village®

Oltre alle diverse aree dedicate all’allenamento – palestra, sale corsi, piscine e il parco dedicato agli allenamenti all’aria aperta – al piano superiore del San Rossore Sport Village® è presente un’ampia zona food che offre una magnifica vista sulle aree fitness esterne e da cui si accede alla terrazza panoramica di oltre 1000 mq. Tra i servizi offerti, inoltre, è possibile accedere al centro di fisioterapia e medicina dello sport (ex Fisiokinetic) e a nuovi percorsi benessere personalizzabili (elettrostimolazione total body, nutrizione, riequilibrio posturale, tecniche osteopatiche e massaggi). A questi si aggiungono anche i programmi di training speciali per atleti, dedicati al miglioramento delle performance sportive, alla riatletizzazione e allo sviluppo del Mental Coaching. Un’offerta davvero ampia, che vuole offrire a tutte le persone che accederanno al centro gli strumenti giusti per migliorare le abilità motorie e la qualità di vita, per un benessere che va al di là della forma fisica.

E adesso si parte davvero…

Noi ci crediamo. E siamo contenti che il nostro messaggio sia stato perfettamente recepito da tutti coloro che hanno già visitato il centro prima dell’apertura. Da oggi, infine, si comincia a tutti gli effetti con attività e i corsi e la possibilità, per chi ha già sottoscritto un abbonamento o un pacchetto ingressi, di fissare un appuntamento per la prima valutazione funzionale gratuita.

Vi aspettiamo!


Condividi articolo